Site icon itPalazzoloAcreide

Agrimontana 2023, pubblicato il bando

Gli stand delle passate edizione dell'Agrimontana di Palazzolo

Gli stand visitati dai palazzolesi e dei turisti in piazza del Popolo a Palazzolo per l'Agrimontana

E’ on line sul sito del comune (nella home page) l’avviso, con le istanze allegate, per la partecipazione all’agrimontana in qualità di espositori (sia per la degustazione dei prodotti tipici, che per gli hobbisti). L’amministrazione comunale e l’assessore Maurizio Aiello, rendono noto che, nei giorni 4 e 5 novembre 2023, si svolgerà la manifestazione Agrimontana 2023 – Weekend d’Autunno”. Dedicati alla gastronomia, musica, escursioni e artigianato locale. “Un evento – spiega l’assessore Aiello – all’interno del lungo ponte dei Santi, un momento che diventa cosi occasione per arrivare a Palazzolo e vivere uno dei borghi più belli d’Italia”.

Il bando e i dettagli per l’Agrimontana 2023

Il bando oltre che sul sito istituzionale è reperibile presso gli uffici dell’assessorato al turismo, all’interno del Palazzo di Città.

Nel caso pervenissero un numero di adesioni superiori alla disponibilità, sarà effettuata una graduatoria dei richiedenti, secondo alcuni criteri indicati sul bando. La rassegna del gusto si inserisce nelle manifestazioni promosse per questo autunno dall’assessorato. Ed ogni anno riunisce a Palazzolo tantissimi visitatori. Un’occasione per gustare le prelibatezze della gastronomia e ammirare il ricco patrimonio di beni presenti nel territorio.

Agrimontana 2023, pubblicato il bando ultima modifica: 2023-10-09T19:21:38+02:00 da Redazione

Commenti

Exit mobile version