Fine settimana all’insegna della Pallavolo nel ristrutturato Pallone Tensostatico di Palazzolo. Sabato si è svolto un incontro di prima Divisione femminile tra la locale Polisportiva Akrai e la Seven di Francofonte. Le atlete palazzolesi, allenata da Graziano Tarantello si sono imposte con il punteggio di 3-0 (25-19/ 25-22/ 25-8). Con questa vittoria, la terza consecutiva e con 11 punti , la Polisportiva Akrai occupa un posto di media-alta classifica, a ridosso delle battistrada.
Tensostatico, protagonista il volley
Domenica, invece, si è svolta la 1^ tappa della fase provinciale del Trofeo nazionale Volley S3. A Palazzolo si sono incontrate le atlete di 1° e 2° livello delle società Fitness di Solarino. Euriolo e Aurora di Siracusa e la locale Polisportiva Akrai. Particolarmente soddisfatto il Presidente della Polisportiva Akrai Delfo Risuglia perché con la ristrutturazione di questo impianto sportivo si può ritornare a disputare delle gare ufficiali.
I lavori nella struttura
“Dopo il completamento dei lavori e la relativa concessione da parte del Comune – spiega -, abbiamo effettuato una serie di lavori di pulizia, montaggio del campo di Pallavolo con sistemazione delle varie attrezzature. Mi corre l’obbligo di ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in questo lavoro. Molta riuscita la Manifestazione di domenica, con la presenza, oltre alle varie squadre, anche dei genitori e parenti di tutti gli atleti presenti ed un grazie particolare, anche all’istruttrice della Polisportiva Akrai Elisabetta Gallo”.
Bene!