Pallavolo Akrai, premiate le giovani atlete – itPalazzoloAcreide

itPalazzoloAcreide

sport

Pallavolo Akrai, premiate le giovani atlete

pallavolo

Si è svolta nella Sala consiliare del Comune di Palazzolo Acreide la cerimonia di premiazione della Polisportiva Akrai. Infatti l’Amministrazione comunale, nelle persone di Maurizio Aiello, assessore al Turismo ed allo Sport, Aurelio Barresi, Consulente dello sport e del consigliere comunale Sebastiano Lamesa, ha premiato le giovani atlete di Pallavolo della Polisportiva Akrai. Le atlete sono state presenti nelle varie manifestazioni organizzate dalla FIPAV. La pallavolo Akrai si conferma così una grande squadra.

Le atlete della Pallavolo Akrai

Di esse un gruppo ha vinto la fase territoriale del Comitato Monti Iblei e poi si è classificata terza in quella regionale tenutasi a Marsala. Fanno parte della squadra che ha partecipato alle gare le atlete Giorgia Migliore, Chiara Calafiore, Sofia Todaro, Ludovica Ziccone, Martina Infantino, Zahira Empolo, Alessia Salerno e Ilaria Spina. Alla fine della cerimonia il presidente della Polisportiva Akrai, Delfo Risuglia ha donato all’amministrazione un defibrillatore automatico. Il dirigente Francesco Puglisi ha voluto ringraziare, a nome di tutti i dirigenti, l’Amministrazione comunale sempre presente, anche in questo periodo di pandemia. Un ringraziamento va anche alle atlete, ai loro genitori e, poi, un grazie particolare all’istruttrice Elisabetta Gallo.

E in queste settimane le 20 atlete dai 6 ai 12 anni stanno partecipando al Progetto EDUCAMP, organizzato in collaborazione con il CONI. L’ASD Polisportiva Akrai è presente a questo progetto per il secondo anno consecutivo. Lo scorso anno infatti è stata un’occasione di crescita sportiva per le giovani atlete e un modo per ritrovarsi anche durante le settimane estive. 

Pallavolo Akrai, premiate le giovani atlete ultima modifica: 2022-07-13T09:00:00+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Bravissime ☺️

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x