Nel campionato Under 13 femminile di Pallavolo, le atlete della Polisportiva Akrai chiudono al primo posto la fase regolare. Dopo aver vinto tutte e sei le gare, con il classico punteggio di 2-0. La squadra, allenata da Elisabetta Gallo e Nancy Gutierrez è composta dalle seguenti atlete: Giorgia Migliore, Ilaria Spina, Ludovica Ziccone, Chiara Calafiore, Alessia Salerno, Zahira Empolo, Sara Salonia, Matilde Aliano, Beatrice Gallo, Francesca e Martina Infantino e Nora Giannì. A giorni si conosceranno gli avversari della fase successiva.
Pallavolo, un gruppo di atlete di successo
Come sostiene il Presidente Delfo Risuglia “Questo è un ottimo ed affiatato gruppo. Basti pensare che è quasi tutto composto dalle atlete che lo scorso anno hanno vinto la fase provinciale (Monti Iblei). E sono arrivate terze in quella regionale, tenutasi lo scorso mese di maggio a Marsala”.
Intanto prosegue, a pieno ritmo, anche l’attività di Volley S3, con la partecipazione di atlete della stessa Polisportiva Akrai ai vari raduni provinciali. Inoltre è già in cantiere l’EDUCAMPO CONI 2023, il cui inizio è previsto per il prossimo mese di giugno. Si terrà presso la Palestra di via Milano. In merito Elisabetta Gallo prende parte ai vari corsi in preparazione tenuti dai funzionari dello stesso CONI.