In prossimità delle festività natalizie si è svolto il tradizionale scambio si auguri tra i dirigenti della Polisportiva Akrai- gli allenatori-gli istruttori e gli allievi, accompagnati in parte dai propri genitori. Momenti di festa e di allegria per saldare sempre il legame tra le varie parti.
A margine della serata, il Presidente della Polisportiva Akri Delfo Risuglia, da noi avvicinato, ha voluto tracciare un bilancio sportivo per quest’anno che va in archivio. Alla base di tutto si è avuto un incremento di iscritti e tesserati sia in Pallavolo che nel Tennis. Questo ha portato la squadra del Volley S3 a laurearsi campione interprovinciale FIPAV Monti Iblei e poi partecipare alla fase regionale, tenutasi a Marsala. La squadra ha concluso la sua avventura classificandosi al 3° posto.
Nel Tennis continuano gli allenamenti e lezioni degli allievi, molti dei quali in età giovanile.
L’impegno dei dirigenti della Polisportiva Akrai
Per tutto ciò un grazie va rivolto ai dirigenti, sempre presenti, agli istruttori di Pallavolo Elisabetta Gallo, Graziano Tarantello ed un gradito ritorno al tecnico Antonio Failla, a Sebastiano Calvano e Gaetano Valvo per il Tennis.
Per il futuro le atlete di Volley S3 stanno per prendere parte alle varie manifestazioni organizzate dalla FIPAV, la 1^ squadra prenderà parte al campionato di 1^ divisione femminile, il cui inizio è previsto per il prossimo mese di gennaio.