V-Cyborg 2, nel cast la palazzolese Elisabetta Baviera - itPalazzoloAcreide

itPalazzoloAcreide

noi palazzolesi

V-Cyborg 2, nel cast la palazzolese Elisabetta Baviera

Elisabetta baviera

La palazzolese Elisabetta Baviera tra i protagonisti del film “V-Cyborg 2 the revenge” nelle sale cinematografiche in questi giorni. L’artista che in questi anni è stata molto impegnata nel mondo della moda e a diffondere il Made in Italy e il nome di Palazzolo a livello internazionale, veste i panni della madre del protagonista. Ed Elisabetta Baviera è stata anche protagonista di un altro film, girato proprio a Palazzolo.

Un film fantasy di successo con Baviera

Si tratta della seconda pellicola firmata e prodotta da Max Nascente. Il film è stato interamente girato a Pisa e in particolare nella spettacolare piazza dei Miracoli, davanti alla Torre di Pisa. Ma è una storia basata sul genere action fantasy con protagonista Nascente campione di arti marziali.

La pellicola nasce in un periodo difficile per il settore cinematografico messo a dura prova dall’emergenza sanitaria. Si tratta di un film indipendente, che è stato patrocinato dal Comune di Pisa. Una vera e propria scommessa per il futuro, la scelta di questo genere cinematografico in Italia. Ed è il primo film di arti marziali, nonché la prima pellicola che parla della leggenda dei Lupinari greci. Questo, inoltre, è il sequel del primo film realizzato durante il lock down nel 2021 con la partecipazione degli attori professionisti Nadia Bengala, nel ruolo della Regina del castello, Pietro Fornaciari, nel ruolo del Re, Alberto Petrolini, nel ruolo del Dottor Albert.

Locandina film baviera
La locandina del film

Le parole del regista

“Volevo che il nostro film indipendente potesse aprire il filone action movie, che da Hollywood è scoppiato negli anni Ottanta- ha detto il regista alla stampa -. Attraverso i film di Bruce Lee, Jet Li, Jean Claude Van Damme, anche in Italia, sulla scia del successo vintage dei film come Robocop e Terminator che vedono il futuro conquistato dalle macchine. Da questa idea innovativa e futuristica nasce il duello dei 2 Cyborg davanti la Torre di Pisa. Grazie al benestare della Primaziale dell’Opera del Duomo e del Comune di Pisa. Che vede un cyborg umano contro un cyborg vampiro per la conquista della città. Ho cercato di realizzare un prodotto unico che potesse piacere tanto anche ai bambini. Che vedono il V-Cyborg come un supereroe cybernetico similare ai personaggi hollywodiani della Marvel”.

V-Cyborg 2, nel cast la palazzolese Elisabetta Baviera ultima modifica: 2022-10-29T09:00:00+02:00 da Federica Puglisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x