Volley, terzo posto regionale per le atlete dell'Akrai - itPalazzoloAcreide

itPalazzoloAcreide

sport

Volley, terzo posto regionale per le atlete dell’Akrai

Volley akrai

Un traguardo che comunque premia l’impegno di un gruppo di giovanissime, che fino alla fine hanno sperato di arrivare alle nazionali. Dopo essersi laureata campione territoriale Monti Iblei, la squadra femminile di Pallavolo Volley S3 – 2° livello della ASD Polisportiva Akrai, ha ottenuto un significativo terzo posto nella fase regionale. Le gare si sono tenute domenica 22 maggio a Marsala. Ottimo risultato per le atlete palazzolesi,  basta pensare che erano presenti ed incontrate formazioni delle province di Palermo- Trapani e Catania. 

La stagione positiva dell’Akrai

Questo risultato corona una piacevole e positiva stagione per tutto il movimento giovanile di Pallavolo della ASD Polisportiva Akrai. Gli atleti sono stati allenati da Graziano Tarantello ed Elisabetta Gallo, il tutto sotto la guida del Presidente della stessa Società Delfo Risuglia. Come consuetudine, alla fine del mese di maggio vi sarà il “Rompete le righe”. Fanno parte della squadra le atlete Giorgia Migliore, Chiara Calafiore, Sofia Todaro, Ludovica Ziccone, Martina Infantino, Zahira Empolo, Alessia Salerno e Ilaria Spina.

I progetti in cantiere per l’estate

Da metà giugno e fino alla fine di luglio circa 20 atlete dai 6 ai 12 anni prenderanno parte al Progetto EDUCAMP, organizzato in collaborazione con il CONI. L’ASD Polisportiva Akrai è presente a questo progetto per il secondo anno consecutivo. Lo scorso anno infatti è stata un’occasione di crescita sportiva per le giovani atlete e un modo per ritrovarsi anche durante le settimane estive. “Un grazie va rivolto ai genitori di tutte le atlete per i vari sacrifici, alle atlete sempre presenti in palestra – aveva detto il presidente della Polisportiva Akrai Delfo Risuglia, dopo il primo traguardo – .Gli stessi apprendono, con merito ed impegno quanto va insegnato dallo staff tecnico. Un grazie anche ai tecnici per quanto hanno fatto e continuano a fare perché la Pallavolo della Polisportiva Akrai raggiunga sempre grandi traguardi”.

Volley, terzo posto regionale per le atlete dell’Akrai ultima modifica: 2022-05-25T09:00:00+02:00 da Federica Puglisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
2
0
Would love your thoughts, please comment.x