Akrai Race, alla villa un pomeriggio di sport per le famiglie - itPalazzoloAcreide

itPalazzoloAcreide

sport

Akrai Race, alla villa un pomeriggio di sport per le famiglie

akrai race

Un pomeriggio di sport, di sano divertimento per piccoli e grandi. Grande successo per la quarta edizione di “Akrai Race Ocr” la gara ad ostacoli che si è svolta domenica pomeriggio alla villa comunale. La manifestazione sportiva finalizzata a promuovere lo sport è stata promossa da Fullbody, guidata da Eleonora Toscano, in collaborazione con Santi Galofaro presidente dell’associazione “Ocr camp Giarratana”.

akrai race

Akrai Race, i gruppi

Una gara competitiva ma soprattutto per ogni famiglia. Infatti quest’anno a gareggiare con i piccoli sono stati i genitori, il papà o la mamma, che si sono cimentati nelle varie prove con simpatia e tanta voglia di fare. Ed ecco i numeri della manifestazione: più di 100 bambini iscritti (gara kids), 35 coppie adulto e bambino (kids + senior) 6 team (formati da 3 persone che hanno compiuto almeno 14 anni).

akrai race

“Quest’anno è stata la quarta edizione – spiega Eleonora Toscano – . È una gara ad ostacoli, correndo raggiungi funi su cui arrampicarti, pesi da trasportare, rig con anelli o copertoni da ribaltare e anche tanti altri ostacoli. Il mio obiettivo personale di quest’anno era quello di far gareggiare l’adulto con il bambino, visto che lo scorso anno i genitori correvano con i bambini per filmarli e fotografarli. E in effetti mi hanno inviato un bellissimo messaggio poco fa, una mamma mi ringraziava per averla convinta a partecipare, perché si era divertita”. Una gara dunque capace di trasmettere la passione per lo sport ad ogni generazione. Il primo anno la gara fu solo per adulti, il secondo e il terzo solo bambini, quest’anno bambini e bambini e adulti.

Akrai Race, alla villa un pomeriggio di sport per le famiglie ultima modifica: 2024-06-10T15:31:06+02:00 da Federica Puglisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x