Per due giorni, ad inizio del mese di marzo, il Pallone Tensostatico di via Campailla è stato teatro di un torneo open di singolare di tennis, organizzato da Circolo della ASD Polisportiva Akrai, curato dal responsabile organizzativo Giuseppe Barberi. Ad esso hanno preso parte 13 atleti, di cui cinque provenienti dalla Scuola Tennis della stessa società, di essi quattro erano donne.
Tennis, i vincitori del torneo
Il torneo si è svolto in un clima di grande amicizia e divertimento, scandito anche con un pranzo svolto nella stessa struttura, a cui hanno preso parte, anche, genitori dei tennisti. Il torneo è stato vinto da Gabriele Zaverio, che ha battuto in finale in 2 set Giuseppe Barberi. Piccoli premi sono stati consegnati ai due finalisti.
La parola, come al solito, al Presidente Delfo Risuglia. “Il tennis del nostro Circolo – afferma – sempre in piena crescita; infatti un grosso lavoro viene svolto dagli istruttori Gaetano Valvo, Bernadette Magro e Salvo Disanto. Intanto nel mese di gennaio, la Polisportiva Akrai ha provveduto alla riaffiliazione presso la FITP, operazione che dura annualmente dal lontano 1978”.